Solo un altro blog WordPress!

Solo un altro blog WordPress!

1196
9
CONDIVIDI

Eccoci qua! Dopo qualche mese di assenza ritorno a scrivere due righe, come avrete notato non ho dormito e mi perdonerete se sono tornato con una grafica tutta nuova e più “moderna”. In realtà sono rimasto un pò spiazzato perchè un anno fa quando ho deciso di partire con il blog non avrei mai creduto di accogliere così tanti consensi: via il nero, dentro il bianco ma rimane sempre e solo uno dei tanti blog wordpress in giro per la rete!

Cosa è cambiato?

I contenuti trattati in sostanza rimangono quelli, sono stati riorganizzati in maniera efficiente e sempre divisi per colore;
La ricerca è stata migliorata, ad essa, infatti, ho aggiunto l’autocompletamento stile google per intenderci;
Anche per questa versione ho deciso di puntare sulla leggibilità, TUTTI gli articoli, infatti, sono sgombri da barre laterali ed occupano il 100% dello spazio utile garantendo una lettura facile e piacevole.
Ovviamente (ma non tanto!) nessuna pubblicità, niente circuiti di advertising nè banner ficcati tra un testo e l’altro nel bel mezzo di una lettura. La mia è solo passione!

Ottimizzazione

Ho utilizzato HTML5 e CSS3 per sviluppare questo template che è ottimizzato per tutte le ultime versioni dei browser più moderni.
Se sei capitato su questo blog è perchè sei uno sviluppatore e quindi sicuramente non riscontrerai problemi di compatibilità poichè possiedi già un browser webkit; se invece sei alle prime armi ed utilizzi versioni di browser obsolete come “la saga di explorer” episodio 6,7, e 8 beh allora questo è un buon momento per sbarazzartene ed iniziare a diventare uno sviluppatore serio. :)

  • wooooow!!! complimenti molto meglio e più leggibile. bello veramente. nice! 😉

  • Riccardo

    bello bello
    forte lo slider di news in home

  • denny design

    Semplice e bello allo stesso tempo.

  • Domenico Lanzillotta

    Bello! Completamente trasformato ma effettivamente molto meglio cosi.

    La versione mobile rimane wp touch? 😀

  • yeti

    Cheers!

  • Paki Romita

    La cosa che piu mi piace è la pagina di articolo: bella, semplice e pulita. Adesso non ti resta che scrivere scrivere e scrivere!!!

  • lo zio

    Bel lavoro uagliò

  • Mario Concina

    grazie a tutti!

  • Aurora Dellerba

    moooolto più leggibile
    bravo Mario 😉