Come guadagnare online: consigli sulle PTC

Come guadagnare online: consigli sulle PTC

4129
1
CONDIVIDI

Quanti di voi hanno fatto migliaia di ricerche su come guadagnare online? Penso moltissimi. Ecco, oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione uno dei più diffusi metodi per guadagnare, i cosiddetti paid to click.

Cosa significa paid to click?

PTC sta per paid to click, cioè pagati per cliccare. Nello specifico, c’è una grande quantità di siti che paga in denaro per cliccare su degli annunci pubblicitari e restarci per un certo numero di secondi. Gli advertiser contattano il sito PTC per pubblicizzare i propri siti e le proprie pagine, pagando una somma al proprietario delle PTC per un certo numero di click.

Nello specifico, gli advertiser pagano una somma per esporre le proprie ads perché in questo modo riescono a portare traffico al proprio sito in maniera molto economica. Se voi cliccate sulle ads e rimanete sulla pagina per 5-30 secondi, riceverete del denaro. Iscriversi alle PTC non costa niente, ammesso che non vogliate fare l’upgrade avendo più benefici. Basta inserire un’email valida nell’apposito form e compilare i vari campi e siete registrati. A questo punto, vi verrà mandata una email di conferma, cliccando sulla quale potrete loggarvi. Andate su Surf/Browse ads o su View ads: i click sulle ads vengono pagati di solito da 0,01 $ a 0,0001 $. Non è moltissimo, ma se considerate che ne potete cliccare circa 20 al giorno e che avete la possibilità di costruire una rete di referrals, questo può diventare un metodo utile per arrotondare un po’.

Quanto posso guadagnare con una PTC?

come-guadagnare-onlineSe si visualizza 1 annuncio, allora il vostro guadagno da un solo sito web ptc è di 0.01 $. Se si visualizzano più annunci in più siti, si può guadagnare molto di più. Ogni PTC ha poi un programma di affitto referrals che vi può aiutare ad aumentare I guadagni notevolmente.

 

Quali sono i migliori siti PTC?

Quando si cercano dei siti paid to click, bisogna fare attenzione agli scam, cioè a quelli che non pagano o che sono delle truffe. Vediamo quelli più utilizzati:

  • Clicksense: è una della PTC attiva da più anni e paga periodicamente tutti I suoi iscritti con puntualità. Un click vale da 0.01$ a 0.001$, il payout è a 10 dollari e si viene pagati con Paypal o Alert Pay. Oltre a cliccare gli annunci, è possibile guadagnare attraverso delle piccole commissioni, dei sondaggi o dei giochi che permettono di avere del denaro in più. Ovviamente, esiste un sistema di referrals che consente di aumentare il guadagno notevolmente.
  • Neobux: anche questa è una delle PTC più affermate nel campo del guadagno online. Attiva ormai da molti anni, offre dei vantaggi rispetto alle altre PTC: i click giornalieri sono molti e il payout è facilmente raggiungibile dato che si tratta di 2 dollari. Il guadagno per ogni click va da 0.01$ a 0.001$: appena raggiunti I 2 dollari, il pagamento è immediato con Paypal o AlertPay: questo dimostra quanto questa PTC sia affidabile, in quanto molti altri siti impiegano settimane prima di far pervenire il pagamento.

E voi quale preferite? Avete mai provato le PTC?